I Corrieri Ruatta S.A.S. nascono nel 1995, fondatore Sig. Ruatta Paolo, con sede in Verzuolo e recapito in Torino. Da allora insieme ai suoi fratelli Dario e Aurelio, l’azienda ha subito notevoli trasformazioni, con l’incremento del personale e dei mezzi di trasporto, per la sempre maggiore richiesta di lavoro e per la necessità consapevole di dover fornire un buon servizio. L’esperienza maturata in questi anni ne fanno sicuramente un’ottima scelta per il trasporto delle vostre merci.

La nostra Azienda è composta da una flotta di Motrici con portata utile da 35q a 160q in grado di effettuare trasporti di ogni genere. Essi sono dotati di sponda idraulica per garantire ai clienti sprovvisti di carrello elevatore lo scarico della merce e di tetto centina con copriscopri per carico e scarico merco con l’utilizzo del carro ponte.

I mezzi continuamente tenuti sotto controllo da personale qualificato, sia sul piano meccanico che di usura dei materiali e pulizia, permettono di offrire sempre un ottimo servizio senza disagi per il cliente.

Flotta 1

Il personale dell’azienda ottimamente qualificato, è in grado di soddisfare le vostre esigenze di trasporto merci. Munito di telefono cellulare è sempre in comunicazione con la sede per essere reperiti in tempo reale per eventuali trasporti urgenti e/o segnalare eventuali problemi.